top of page

Promo video "Firenze Libro Aperto"

In attesa di buone nuove (visto che la Pasqua si avvicina), faccio testimonianza ai posteri con questo video che il prode Michele Ponte (che potete raggiungere QUI, dove ha millemila altri contatti), gira in occasione di quel di Firenze Libro Aperto, rassegna libraria che ci ha visto protagonisti con il Foglio Letterario a febbraio, e di cui ho parlato anche qui, nel mio supervisitatissimo blog.

Sembro decisamente più drogato del solito, ma non ingannino le apparenze: le mie lenti a contatto quel giorno mi irritavano dipingendomi borse ottuagenarie sotto gli occhi, nient'altro. Ehhh, lo so che sembra una spiegazione blanda, ma se volete averne la controprova dovrete aspettare il 26 maggio, quando Tv9, cioè TeleMaremma, manderà in onda il servizio monografico sul sottoscritto alle ore 21. In quell'occasione ho deciso di inforcare i miei soliti occhiali, meno propensi ad alimentare l'alone di scrittore casual ed informale, ma di sicuro più comodi e meno fastidiosi.


Ad ogni modo nella clip compaio con il buon Fabio Izzo, compagno di (s)sventure letterarie, alle prese con l'ennesimo lavoro di pregevole fattura, "Ieri, Eilen", una struggente storia che solo in apparenza è d'amore.


Enjoy!


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page