top of page

Se fossi postumo sarei (Ba)ricco

Questo fine settimana (17-19 febbraio), saremo a Firenze, presso la Fortezza da Basso, per il primo festival letterario nel capoluogo toscano: Firenze Libro Aperto.

Sarà l'occasione per "benedire" l'uscita del mio nuovo romanzo, Se fossi postumo sarei (Ba)ricco, una tragicomica farsa contemporanea che ruota attorno alle vicende di un sedicente scrittore che, coadiuvato da un aspirante esordiente, prende le distanze da certi clichè dell'editoria italiana. Fra self publishing, insulti alle Viscardi catodiche (o quasi) e ributtanti egomaniaci convinti di saper scrivere, il ritratto di una deriva antropologica inquietante: un mondo dove si pubblica più di quanto si legge.

Il libro costa 12 euro ma alla fiera sarà scontato con uno speciale prezzo promo.

Venite e supportateci per garantire alla piccola editoria di qualità di farsi largo in un oceano di squali mascherati da munifici mecenati (ma manco per il cazzo, ti chiedono pure i soldi, questi...).

Noi, per dire, siamo questi!


Qui si era al CinemArcord di Milano, un anno fa...e ormai abbiamo quasi 20 anni alle spalle! Accorrete numerosi, la piccola editoria ha bisogno di voi!


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page